Creazzo (VI) Olgaite Comasco (CO) Cremona Padova Fassano di Carpi (MO) Perugia
Vigenvano (PV) S. G. Lupatoto (VR) Montorio (VR) Pescantina (VR) Besnade (VA) Bolzano
Udine
BMX CIRCUITS - Il BMX arrivò in Italia nei primi anni 80, sulla scia emotiva lascaita dal film E.T. Fino alla fine del medesimo decennio ha vissuto un periodo di vero lustro. Affermazione che faccio non per sentito dire, ma perchè vissuta in prima persona.
Sono stato tra quei coraggiosi e fortunati ragazzi che in quell'epoca si innamorarono senza possibile soluzione di quello che ancora oggi reputo uno sport tra i più belli di sempre.
Furono anni talmente eccezionali che si contavano piste quesi i tutte le regioni di Italia, in alcune c'era addirittura l'imbarazzo della scelta.
Oggi passata la crisi e con l'arrivo di una mentalità che ha portato il BMX ad essere considerato uno sport estremi e quindi "fighi", piano piano si vedono rinascere impianti, anche molto belli.
Spero si continui così, oggi i ragazzi di tutto il mondo hanno bisogno di luoghi dove esprimersi in piena e serena libertà. Quindi questo vuole essere un personale ringraziamento a chi oggi si impegna in questo: BRAVISSIMI !!!.
info line...Mariocross - Italy -- mail: -- info@mariocross.com --